Chi siamo
Isolamenti termici ed impermeabilizzazioni dal 1979
Ranghetti Art Proget, con oltre 40 anni di esperienza, si distingue come leader nel settore delle impermeabilizzazioni e degli isolamenti termici. Operiamo in tutto il Nord d’Italia, realizzando interventi per privati ed aziende, per l’edilizia civile, industriale, commerciale, pubblica, luoghi di culto ed aree sportive, parchi divertimento e a tema ecc.
Il nostro successo si basa sulla qualità del lavoro, l’uso di materiali all’avanguardia e un team di professionisti qualificati. In un mercato competitivo come quello odierno, siamo orgogliosi di aver mantenuto la nostra posizione di leader grazie alla fiducia e soddisfazione dei nostri clienti.
Chi siamo
Esperti in coibentazione con insufflaggio termico
La nostra ditta è conosciuta per la realizzazione di interventi di insufflaggio termico, una tecnica di coibentazione che garantisce la drastica riduzione dei fenomeni di dispersione termica che si possono generare in edifici non correttamente isolati.
Così facendo, garantiamo un miglior efficientamento energetico degli edifici, consentendo di ridurre l’uso dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento (con conseguente risparmio in bolletta energetica), mantenendo nel contempo un ottimale livello di benessere termico percepito.
Ranghetti Art Proget è sinonimo di affidabilità, innovazione e impegno verso un futuro sostenibile
Chi siamo
Interventi di insufflaggio con l’uso di materiali isolanti ad alta performance
Eseguiamo interventi di insufflaggio con l’uso di materiali isolanti ad alta performance (resina ureica, lana di vetro, fibra di cellulosa e poliuretano a spruzzo). In alternativa a questi, possiamo operare anche con altre tipologie di materiali, come lana di roccia, perlite, perle EPS, fibre di legno e sughero granulare.
La posa del materiale isolante, con un apposito macchinario provvisto di tubazione, consente la posa il collocamento dello strato isolante, formando una pratica barriera termica che minimizza sin da subito la formazione di dispersioni termiche, migliorando l’efficientamento energetico dell’edificio.
Possiamo coibentare alla perfezione le intercapedini che presentano un vuoto dal diametro importante, ma anche sottotetti non abitabili, vespai o cavedi, andando a creare uno strato isolante che copre l’intera base.